MODULO RILEVAZIONE SODDISFAZIONE UTENTI | CUSTOMER SATISFACTION

Pubblicato il 20 febbraio 2024 • Servizi

Customer Satisfaction
del Comune di Olgiate Molgora

Il Comune di Olgiate Molgora ha accolto quanto sancisce il D.Lgs. 27-10-2009 n. 150 (Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni), con il fine di migliorare la soddisfazione dei cittadini e delle imprese sui servizi offerti dagli uffici del nostro Ente.

Per realizzare tale finalità, è stata redatto un questionario anonimo che si basa sulla partecipazione dei cittadini e consente all’ Amministrazione Comunale di conoscere e comprendere in maniera più esaustiva le necessità degli utenti, riprogettando, di conseguenza, sia il sistema delle politiche pubbliche che il sistema dei servizi erogati.

Modalità

Se si è recato recentemente presso gli uffici del Comune di Olgiate Molgora o, nel caso in cui si è messo in contatto con gli stessi telefonicamente o a mezzo posta elettronica, La invitiamo a formulare una valutazione attraverso la compilazione del “Questionario Customer Satisfaction”.

In seguito alla sua compilazione, è possibile consegnarlo direttamente al Protocollo oppure online, in allegato, inviandolo, debitamente compilato, all’indirizzo protocollo@comune.olgiatemolgora.lc.it

Per scaricare il questionario - Clicca qui

Si ringrazia per la collaborazione.