I LIBRONAUTI: primo appuntamento con il nuovo Gruppo di lettura

Pubblicato il 15 marzo 2023 • Cultura Via della Stazione, 20, 23887 Olgiate Molgora LC, Italia

La Biblioteca Comunale di Olgiate Molgora, con la collaborazione delle utenti Mina e Gabriella, ripropone l’esperienza del Gruppo di lettura, un momento di scambio di opinioni tra appassionati lettori e lettrici.

L’iniziativa consiste in una serie di incontri a cadenza mensile, che si terranno il sabato pomeriggio nella sala consiliare del Municipio, durante i quali i partecipanti potranno confrontarsi su un libro o un autore, diverso ad ogni appuntamento.

La partecipazione non prevede necessariamente di aver letto il libro.  È possibile aderire agli incontri anche solo per il piacere di seguire la conversazione e il confronto, senza alcun obbligo di intervenire.

Nel corso del primo incontro, che si terrà sabato 1° aprile alle 14.30, i componenti del gruppo avranno modo di conoscersi e definire insieme le modalità di organizzazione del nuovo gruppo di lettura.

La biblioteca si occuperà di procurare ai partecipanti le copie del libro prescelto presso le biblioteche del Sistema bibliotecario del territorio lecchese.

La partecipazione al gruppo di lettura I Libronauti è libera, gratuita ed aperta a tutti.

Vi aspettiamo!

Info in Biblioteca