Sentieri in cammino: Alberi maestri + Vivarium

Pubblicato il 29 settembre 2021 • Teatro , Territorio Via Mondonico, 1, 23887 Monticello-mondonico LC, Italia

Sentieri in cammino

Arte e natura si incontrano sul Monte di Brianza

Giornata tra i boschi con la performance itinerante Alberi maestri e la visita guidata all’installazione artistica Vivarium

Ore 10.30 Alberi maestri, performance itinerante nel bosco
Ritrovo e partenza: Villa Maria, in via Mondonico 1 Fraz. Monticello-Mondonico, comune di Olgiate Molgora.
Arrivo: Campsirago Residenza, via S.Bernardo 2, Fraz. Campsirago, comune di Colle Brianza.

Percorso: 5 km
Dislivello: 350 metri
Durata: 90 min.

Biglietti:
intero 12€ | ridotto: 10€ (under26, over65, LAIVin CARD, residenti di Olgiate Molgora e Colle Brianza)

Prenotazione obbligatoria compilando il modulo sul sito www.campsiragoresidenza.it
Pagamento all’arrivo solo in contanti.

Per partecipare alla performance Alberi maestri è necessario essere in possesso del Green Pass

Ore 15.30 Visita guidata gratuita all’installazione artistica Vivarium
Ritrovo e partenza: Campsirago Residenza
Arrivo: Eremo di S. Genesio

Percorso: 1,40 km
Dislivello: 157 metri
Durata: 60 min.

È consigliabile scaricare precedentemente l’applicazione gratuita ImaginAR da Google Play o App StorePer una fruizione più immersiva è consigliato l’utilizzo di cuffie auricolari. L’esperienza è alla portata di tutti, anche bambini.

Info:

www.campsiragoresidenza.it | T. 039 9276070 | M. info@campsiragoresidenza.it