Ascolta le storie di MI RACCONTO

Pubblicato il 24 luglio 2020 • Cultura

Dopo il laboratorio di narrazione autobiografica nel febbraio 2020, prosegue il progetto MI RACCONTO organizzato dalla nostra biblioteca e a cura di Stefano Panzeri, in una nuova modalità, adattata all’attuale situazione.

Vuoi raccontarci un episodio della tua vita?

Uno qualsiasi, non per forza un avvenimento eccezionale, ma un aneddoto che hai voglia di condividere.

Questo periodo così particolare potrebbe essere quello giusto per prendersi cura della propria memoria personale.

Il tema è libero e non ci sono vincoli di età!

COME SI RACCOLGONO LE STORIE?

Registra la tua storia in un luogo protetto da altri rumori e per una durata massima di 5/7 minuti

All’inizio della registrazione devi dire il titolo che hai assegnato alla tua storia, e poi puoi iniziare a raccontare, in forma anonima.

A CHI INVIO LE STORIE?

A Stefano Panzeri, tramite e-mail o il portale di wetransfer, all’indirizzo di posta elettronica: stefanopanzeri0@gmail.com

Il curatore formatterà la registrazione e la predisporrà per aggiungerla al catalogo di storie già raccolte

COSA SUCCEDE ALLE STORIE RACCOLTE?

Tutte le storie sono a disposizione per l'ascolto sulla piattaforma SoundCloud e su CD presso la biblioteca di Olgiate Molgora. Possono essere prese in prestito 5 storie per volta. Il prestito dura 30 giorni.

RIEPILOGHIAMO

Nessun vincolo di tema e di età

5/7 minuti al massimo

Titolo e poi storia (senza nome)