Scheda Biografica - Ilaria Bonfanti

Ultima modifica 17 febbraio 2022

 ilaria  Assessore all'Urbanistica,Territorio e Lavori Pubblici:
   Ilaria Bonfanti

 

 

 

Riceve 

  •  Tutti i giorni previo appuntamento presso Uff. Tecnico

Biografia

Sono nata nel 1973 a Merate, vivo ad Olgiate Molgora con mio marito e le nostre tre figlie.

Mi sono diplomata all’istituto tecnico per geometri “ G. Bovara” di Lecco nel 1992, ho subito iniziato il praticantato presso studi tecnici della zona e sono abilitata all’esercizio della libera professione.

Dal 1994 lavoro presso il Comune di Lecco all’ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio.

Ad Olgiate mi sono sempre impegnata attivamente nel volontariato, ho fatto parte per diversi anni del Consiglio Pastorale Parrocchiale e del Consiglio Affari Economici.

Negli anni ho sviluppato un buon grado di autonomia e capacità di coordinamento nell’organizzazione del lavoro, nell’assunzione di responsabilità e rispetto di scadenze per il raggiungimento di obiettivi prefissati.

Credo fortemente nel lavoro di squadra, sono aperta a sfide, motivata e sempre in cerca di nuovi stimoli.

Nella mia vita ho avuto la fortuna di incontrare persone che hanno creduto in me e mi hanno insegnato tanto: mio marito, amici, colleghi che oggi mi sono ancora a fianco e ora il Sindaco Giovanni Bernocco che, con la sua amministrazione, mi ha nominata assessore ai lavori pubblici e urbanistica.

E’ un onore per me essere a disposizione dei miei concittadini, affinchè si riesca a rendere Olgiate un paese sempre più bello da vedere e da vivere.

CurriculumVitae Ilaria Bonfanti
03-02-2022
Allegato formato pdf
Scarica