Assessorati: Istruzione, pari opportunità, trasparenza e legalità, tematiche giovanili

Ultima modifica 17 febbraio 2022

Assessore all'istruzione pubblica e privata, edilizia scolastica, assistenza scolastica, politiche giovanili, transizione digitale

Colombo Paola

Riceve 

  • Tutti i giorni previo appuntamento presso Uff. Segreteria 
 
 
content_colombo
 

Biografia

In tutte le cose c’è un punto infinito.La ricerca di questo punto infinito è fondamentale”

Sono nata a Lecco il 25 ottobre 1964.

Dopo il diploma di Istituto Magistrale (voto: 46/60), mi sono laureata in Pedagogia con 110 e lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Insegnante di ogni ordine e grado, dalla scuola materna alle superiori, ho vissuto l’esperienza di educatrice presso la realtà di “Casa Mia” di Riva del Garda, con minori provenienti da famiglie problematiche ed ho collaborato con il Tribunale Minorile di Trento.

Entrata nel mondo aziendale, ho ricoperto per 18 anni il ruolo di formatore del Centro Michelin Formazione e Incontri della Michelin Italiana Spa. Ultimamente mi occupo del supporto tecnico alla clientela.

Sposata, ho tre figli. Vivo a Olgiate Molgora, dove sono stata membro del consiglio d’istituto e del comitato genitori della nostra scuola.  Amo fare running.

Credo nella tradizione, nella famiglia, nella bellezza... è per questo che ho aderito a portare il mio contributo al lavoro che Giovanni Bernocco vuole realizzare nel nostro paese.