Tariffe Cimiteriali

Ultima modifica 23 settembre 2019

Seppellimento in cimitero:
I parenti che vogliano che il congiunto sia sepolto nel cimitero di "San Zeno"devono recarsi presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Olgiate Molgora per la scelta della tomba/loculo.
Si riportano per conoscenza i prezzi delle concessioni previste dal vigente Regolamento:

Tipo di tumulazione - Durata concessione - Costo concessione

• 2  tombe sovrapposte - 30 anni - €. 1.652,66
  • 1  tomba individuale - 30 anni - €. 1.136,21
  • 2  tombe affiancate - 30 anni - €. 2.272,41
  • Collocazione di cassettina resti o urna cineraria in tomba - Stessa scadenza della tomba nella quale è collocata - €. 154,94
  • 1 loculo 50 anni €. 1.265,32
  • Collocazione di cassettina resti o urna cineraria in loculo - Stessa scadenza del loculo nella quale è collocata - €. 129,11
  • 1 ossario 50 anni €. 206,58
  • Collocazione provvisoria in loculo (in attesa di sepoltura definitiva) - Per un massimo di 6 mesi - €. 77,47
  • Tomba in campo comune - Non c’è concessione; il periodo di sepoltura è di 10 anni - Nessuno se non viene apposta targa o ricordo.€. 51,65 per apposizione targa in marmo €.77,47 per apposizione di altro ricordo

Annotazioni: Oltre al costo della concessione per ogni contratto stipulato devono essere versate n. 3 marche da bollo ed €. 3,62 per i diritti- I versamenti dovranno essere effettuati con le modalità che saranno indicate al momento della stipula del contratto.- Dai prezzi sopra indicati sono esclusi i costi dei lavori (e dei cassoni per le tombe a terra); gli stessi saranno comunicati dalla Ditta che si occupa dei lavori. - I suddetti prezzi valgono anche per i rinnovi delle concessioni.